Sembra che i dipendenti di Gamestop non hanno smesso di leakare informazioni riservate: dopo il reveal anticipato di Destiny 2 da parte di Gamestop Italia, stavolta è la divisione americana a diffondere informazioni sul gioco attraverso un comunicato interno dedicato ai dipendenti.

Nel documento è possibile trovare ulteriori conferme sulla beta, accessibile solo attraverso il preordine del gioco, oltre ad un omaggio in forma di una action figure con le fattezze di Cayde-6 fino ad esaurimento scorte, cosa che però potrebbe non accadere in Italia.

Si legge inoltre che al primo log-in su Destiny 2, sarà possibile importare le impostazioni estetiche del nostro personaggio già usato in Destiny, a patto di aver raggiunto il livello 20 ed aver completato la quest principale del gioco. Bungie annuncia inoltre delle ricompense legate a quanto fatto nel primo titolo.

Infine, il comunicato parla dell’Expansion Pass del gioco, che prevede due espansioni di gioco che saranno disponibili rispettivamente durante l’inverno 2017 e la primavera 2018, con nuove missioni, attività co-op e ovviamente nuovo equipaggiamento.

(Fonte: WCCFTech)

No more articles