Il team di Bungie, ha dichiarato in giornata, tramite un post sul proprio blog, che il prossimo evento di Destiny, denominato Era del Trionfo, sarà l’ultimo del titolo.

Nel medesimo messaggio, è stato specificato che, ulteriori dettagli in merito all’evento in questione, saranno resi noti mercoledì 8 marzo durante un apposito livestream, mentre il 15 marzo si sapranno nuove informazioni sui Rituali settimanali e il 22 marzo si saprà qualcosa dell’update di bilanciamento previsto per l’evento.

Il messaggio del team ha rappresentato anche una buona occasione per parlare del sequel di Destiny, che sarà caratterizzato da nuove storie, nuovi poteri, nuovi mondi e nuovo equipaggiamento, e pertanto i possedimenti dei giocatori, non potranno essere trasportati da un gioco all’altro.

Tuttavia è stato precisato che, tutti i Guardiani che hanno completato la missione “Il Giardino Nero” e raggiunto il livello 20 nel primo Destiny, potranno essere importati nel sequel, conservando l’aspetto estetico e la propria classe; inoltre, i veterani, saranno celebrati con vari tipi di onorificenze esclusive.

No more articles