Devil May Cry 5: già crackato il titolo Capcom

Ci hanno messo pochissimo gli hacker a crackare Devil May Cry 5, che è stato violato proprio nel day one.

Il titolo di Capcom è infatti uscito oggi, ma già circola una versione crackata del gioco, che utilizza un eseguibile privo di Denuvo.

Interessante notare che il problema si ebbe già con la versione PC di Final Fantasy XV, che fu violata utilizzando un file non protetto della demo su PC. Non è però uscita alcuna demo PC di Devil May Cry 5, per cui i sospetti si concentrano su una possibile copia che sarebbe stata diffusa tramite un leak, senza il dispositivo anti-tamper.

Per il momento non ci sono state reazioni da parte della software house.

Stay Nerd è da sempre contrario alla pirateria in ogni sua forma e utilizzo, pertanto la news è da considerarsi riportata unicamente per dovere di cronaca.

(Fonte: DSO Gaming)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.