Un platino super difficile per Devil May Cry 5

Nel giorno del day one di Devil May Cry 5, l’attesissima nuova avventura di Dante e Nero, arrivano notizie non certo incoraggianti per i collezionisti di trofei e achievement.

Sembra infatti che per garantirvi il tanto agognato trofeo di platino dovrete sudare le proverbiali sette camicie.

Stando infatti alla descrizione del trofeo, “Worthy of Legend“, per ottenerlo bisognerà completare ogni missione ottenendo il grado S per ogni livello di difficoltà, tranne Heaven and Hell.

Ciò sta a significare che ci sarà bisogno di completare il gioco almeno cinque volte, riuscendo a guadagnasi il massimo dei voti anche in una modalità come la Hell and Hell, che aumenta la vita dei nemici e al contempo rende il giocatore più che vulnerabile, visto che per morire sarà sufficiente subire anche un singolo colpo.

Una bella sfida insomma: ci proverete?

(Fonte: Destructoid)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.