Nuovo video di gioco di Devil May Cry 5.

Cresce l’attesa per il prossimo Devil May Cry 5 e con esso le informazioni che Capcom sceglie di rivelare. Le ultime novità arrivano dal canale Youtube dedicato al gioco, dove è stato caricato un nuovo filmato di gameplay della bellezza di oltre venti minuti.

Vediamo Dante impegnato in diverse azioni nel corso di questo video. Oltre ai combattimenti il figlio di Sparda è impegnato anche nell’esplorazione e nella risoluzione di alcuni rompicapo. Degna di menzione è la nuova arma del nostro protagonista, costituita dai due pezzi della sua moto, che qui possiamo vedere a lungo in azione.

Quali sono i vostri pareri su questo nuovo video? Ditecelo con un commento!

DMC 5 uscirà l’8 marzo 2019 per PS4, Xbox One e PC.

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.