Nel corso della giornata, Netflix, ha diffuso un trailer di Devilman: Crybaby, la nuova serie animata in arrivo sulla nota piattaforma nella primavera del 2018 e annunciata qualche mese fa.

Grazie al nuovo filmato, che potete vedere di seguito, apprendiamo quali sono i nomi dei doppiatori originali, che daranno la propria voce ai protagonisti dell’anime: Akira Fudo avrà la voce di Koki Uchiyama, mentre Ryo Asuka sarà doppiato da Ayumu Murase.

Protagonista della serie sarà Akira Fudo che apprenderà, grazie all’amico Ryo Asuka, che un’antica razza demoniaca è intenzionata a strappare la terra dalle mani degli esseri umani. Ryo spiegherà ad Akira che l’unico modo per impedire che ciò avvenga, sarà prendere possesso di parte dei loro poteri sovrannaturali e gli suggerirà di unirsi ad un demone. Akira assumerà a quel punto le sembianze di Devilman, ottenendo poteri demoniaci ma mantenendo la propria anima da essere umano.

Alla regia di Devilman: Crybaby troviamo Masaaki Yuasa, mentre le sceneggiature dei 10 episodi che comporranno la serie saranno scritte da Ichiro Okouchi.

Il progetto nasce per celebrare il 50° anniversario del Maestro Go Nagai e sarà disponibile, in 190 paesi e sottotitolato in 25 lingue differenti, a partire dalla primavera del 2018.

(Fonte: ANN)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.