1   +   5   =  

La versione definitiva di Diablo III con tutte le funzioni e i contenuti di ogni espansione in esclusiva per Nintendo Switch

“I servitori degli Inferi sono diventati più forti dall’uscita di Diablo III, ma per fortuna il Paradiso Celeste può contare sull’arrivo di nuovi rinforzi.”. I giocatori di Nintendo Switch potranno unirsi alla lotta con Diablo III: Eternal Collection per uccidere demoni e arraffare grandi bottini.

L’edizione defintiva del GDR  Eternal Collection include i contenuti di Diablo III, di Reaper of Souls e Ascesa del Negromante. La campagna divisa in cinque atti con sette potenti classi di personaggi, si sviluppa attraverso il mondo di Sanctuarium, con la modalità Avventura ripetibile all’infinito.

Oltre a ciò l’Eternal Collection unisce la versatilità e la flessibilità della console. Sia con l’utilizzo di un Joy-Con che un Pro Controller si potrà accedere a un grande potere per eliminare i demoni, grazie alla reattività e intuibilità dei comandi.

Collegando le console wireless o mediante il servizio Nintendo Switch Online, si potranno unire fino a quattro giocatori per ripulire Sanctuarium in cooperativa.

“L’Eternal Collection è la versione definitiva di Diablo III e siamo orgogliosi di collaborare con Nintendo per la sua pubblicazione su Switch nel corso di quest’anno. Unire i giocatori mediante un divertimento epico è la missione di Blizzard: non vediamo l’ora di dare il benvenuto su Sanctuarium a una nuova generazione di annientatori di demoni.”. Afferma Mike Morhaime, il presidente cofondatore di Blizzard Entertainment.

Diablo III è il gioco per PC che ha battuto ogni record di velocità di vendite. Reaper of Souls ha introdotto i crociati, la modalità Avventura ripetibile all’infinito e altre funzioni iconiche. Ascesa del Negromante ha reintrodotto il potenziamento dei giocatori con il potere di sangue e ossa. Tutto ciò incluso in Diablo III: Eternal Collection per Nintendo Switch, con oggetti esclusivi: il completo cosmetico Leggenda di Ganondorf, ispirato all’antagonista di The Legend of Zelda.

In Europa e nel Nord America i giocatori vedranno un’anteprima alla Gamescom di Colonia, al Fan Expo di Toronto e al PAX West di Seattle. Sarà disponibile nel corso dell’anno nei negozi e in versione digitale tramite il  Nintendo eShop.

No more articles