Annunciata la Diablo III: Eternal Collection per Nintendo Switch

I giocatori che vogliono celebrare l’arrivo del Signore del Terrore su Nintendo Switch possono prenotare il Pacchetto Diablo III: Eternal Collection che comprende la console e una custodia a tema, e un codice per scaricare il gioco.

Diablo III: Eternal Collection contiene il gioco completo e le espansioni Reaper of Souls e Ascesa del Negromante. Inoltre, i giocatori su Nintendo Switch otterranno degli oggetti di gioco disponibili solo per questa console. Questi bonus comprendono diversi oggetti ispirati a The Legend of Zelda, come l’armatura di Ganondorf, una mascotte Cucco, le ali Echi della Maschera e una cornice ritratto dorata della Triforza.

Nel titolo di casa Blizzard, i giocatori scelgono fra sette classi, fra cui barbari, crociati, cacciatori di demoni, monaci, negromanti, sciamani e maghi, per intraprendere un’avventura cupa e appassionante che li porterà a distruggere demoni e scoprire bottini.

Il bundle è disponibile per la prenotazione in negozi selezionati e potrà essere acquistato direttamente dal 2 novembre.

No more articles