Diablo IV: nuove immagini e vuoi dettagli sul gioco

Puntualmente è arrivato l’aggiornamento trimestrale da parte del team di Blizzard riguardante Diablo IV.

Il team di sviluppo ha voluto condividere alcune nuove immagini tratte dal gioco. Si tratta di screen raccolti in fase di sviluppo, che per questo motivo non vanno considerati come una fotografia apprezzabile di quello che sarà il gioco. Si tratta comunque di immagini interessanti per farsi un’idea del futuro.

Il team ha anche illustrato alcune delle più importanti novità riguardanti il gioco. Come riportato nella fonte Diablo IV utilizza telecamere generate dagli strumenti, ma con coreografie manuali. Le interazioni semplici con gli NPC vedono la telecamera avvicinarsi ai personaggi senza spezzare la prospettiva isometrica, prendendo le azioni da una libreria di animazioni capace di far avvertire ai giocatori la sensazione di una conversazione. Le animazioni e i movimenti dei personaggi sono stati realizzati manualmente.

Un nuovo importante elemento presente nel gioco saranno i filmati in tempo reale. Si tratta di animazioni, presenti all’interno della narrazione, che contribuiscono a rendere più fluida e viva la narrazione. Anche in questo caso sono state rilasciate alcune nuove immagini, con dettagli che sembrano davvero in grado di trasmettere l’atmosfera oscura di Diablo.

Altro punto importante sarà il gioco open world. Il mondo di gioco, insomma, sarà liberamente esplorabile, e al suo interno avranno un’importanza fondamentale gli accampamenti, sui quali Blizzard ha promesso di dedicare maggiore tempo e condividere ulteriori dettagli in futuro.

Infine sono stati mostrati i modelli di alcuni dei mostri e degli ambienti che affronteremo nel corso del’avventura. Anche in questo caso si tratta di una versione non definitiva e grezza, ma che per contro sembra darci un’idea di quello che potremmo vedere nel futuro della serie.

Che cosa ne pensate voi lettori di questo aggiornamento su Diablo IV? Lasciateci un commento!

(fonte: Blizzard.com)

No more articles