Gli Angeli di Celestia sono i protagonisti del nuovo filmato di Disgaea 1 Complete

In attesa del lancio su PlayStation 4 e Nintendo Switch, previsto per il prossimo 12 Ottobre, NIS America ha divulgato oggi un nuovo trailer di Disgaea 1 Complete.

Per festeggiare il 15° anniversario del franchise, quest’edizione riporterà la saga originale, Disgaea: Hour of Darkness, sulle console moderne con grafiche aggiornate e il classico gameplay.

A proposito del gioco:

L’Overlord è morto. Netherworld è in tumulto. È tempo di prendere a calci qualcuno Il Principe di Netherworld, Laharl, si risveglia per combattere per il suo trono e tocca a lui, e ad alcuni improbabili alleati, difendere ciò che è giustamente suo.

Insieme alla demoniaca Etna, l’angelo tirocinante Flonne e a un’intera parata di personaggi esplosivi, Laharl sparerà e prenderà a pugni per raggiungere il suo obiettivo. I giocatori dovranno mettere insieme la propria squadra fino al livello 9999 e scatenarsi con pazze abilità speciali, attacchi di squadra e incantesimi per infliggere milioni di punti danno in questo folle remake in alta definizione di un classico RPG.

In Disgaea 1 Complete sarà possibile giocare la storia principale, o provare la Modalità Etna con personaggi extra non presenti nella versione originale. Inoltre si potrà esplorare l’Item World per centinaia di ore di azione strategica RPG a ritmo serrato, per la prima volta in HD.