La prima stagione di Disincato di Matt Groening torna a mostrarsi nel nuovo teaser della seconda parte

A un anno di distanza dall’arrivo su Netflix della prima parte di Disincanto, torniamo a Dreamland, il mondo fantasy ideato da Matt Groening, grazie al nuovo teaser della seconda parte.

Come annunciato l’anno scorso, Disincanto Parte 2 sarà composta da altri 10 episodi e arriverà sulla piattaforma il prossimo 20 settembre.

Dopo il cliffhanger con il quale si era conclusa la prima parte dello show, avremo finalmente la possibilità di scoprire come proseguirà l’avventura della bizzarra Principessa ubriacona Bean e dei suoi compagni d’avventura, l’elfo… Elfo e il demone personale Luci.

Attenzione: il paragrafo seguente contiene spoiler sulla prima stagione, siete quindi invitati a interrompere qui la lettura della news o a passare al paragrafo successivo.

A giudicare dalle immagini mostrate nel teaser, della durata di poco meno di 30 secondi, scopriamo finalmente la sorte di Elfo, portato in salvo da alcune persone misteriose, rinchiuso in un feretro di vetro apparentemente privo di vita e riapparso sottoforma di voce incorporea, proveniente da una fiamma blu, e impegnato in un buffo dialogo con Bean.

I 10 episodi in arrivo su Netflix, uniti ai 10 già pubblicati ad Agosto 2018, andranno a raggiungere il totale di 20 episodi e a chiudere così la prima stagione dello show.

Vi ricordiamo che una seconda stagione è già stata annunciata e sarà composta anch’essa da 20 episodi, che saranno rilasciati sulla piattaforma tra il 2020 e il 2021.Disincanto è la nuova serie animato prodotta da Matt Groening – creatore di I Simpson e Futurama – e Josh Weinstein.

Nel cast della serie troviamo Rossa Caputo (Principessa Bean), Edoardo Stoppacciaro (Elfo), Alessandro Quarta (Luci), Stefano Thermes (Re Zog) e Roberta Pellini (Regina Dagmar).

Prima di chiudere, vi segnaliamo che sulle nostre pagine potete trovare la nostra analisi dei primi dieci episodi della prima stagione.

Fonte: Collider

No more articles