Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, recentemente Disney ha diffuso nuove informazioni sulla trama di Solo: A Star Wars Story, secondo spinoff del franchise creato da George Lucas.

Tra i nuovi dettagli divulgati, troviamo la conferma ufficiale che, nel film, vedremo il primo incontro tra Han Solo e il suo futuro copilota, il Wookie Chewbacca.

“Durante una serie di bravate compiute all’interno di dell’oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo forte futuro copilota Chewbacca e il noto giocatore d’azzardo Lando Carlissian, in un viaggio che porrà le fondamenta della storia di uno degli eroi meno probabili della saga di Star Wars.”

Non è la prima volta che vediamo come i due personaggi si sono incontrati e come è nata la loro duratura amicizia: nella serie di fumetti pubblicata nel 2000 venne data una versione della vicenda, tuttavia, come buona parte dell’Universo Espanso di Star Wars, è stata dichiarata fuori canon dopo l’acquisizione dei diritti da parte di Disney.

Se le due storie combaceranno tra loro, solo il tempo potrà dircelo, visto che il debutto del film nelle sale è fissato per il prossimo 23 Maggio.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui