Iniziano a circolare le prima informazioni su quello che sarà il servizio di streaming di Disney. Un executive team è al lavoro per cercare di capire quale sia la via migliore per lanciare la piattaforma. E, soprattutto, per la diffusione e la promozione dei suoi contenuti.

Il tema su quali siano i contenuti adatti da sfruttare per i primi mesi è tra i nodi più importanti. Si starebbe occupando della cosa Agnes Chu, che in passato ha lavorato con la ABC proprio sul lancio e il miglioramento dei contenuti digitali.

Il servizio verrebbe in un primo momento distribuito solo sul mercato nordamericano. Solo in seguito verrebbe esteso ad altri paesi. La scelta sarebbe quella di mantenere la piattaforma nell’ambito del TV-PG. Ogni contenuto Rated R legato a Disney verrebbe dirottato su altri servizi, come Hulu e Netflix.

A riguardo ci sarebbe uno dei punti più importanti da tenere in considerazioni, ovvero i contenuti targati Marvel. Allo stato di cose attuale Daredevil e il resto delle serie coprodotte con Netflix restrebbero sulla piattaforma di streaming di Reed Hastings. Al riguardo non ci sono novità sui contenuti Marvel che la Disney avrebbe ottenuto tramite gli asset del Gruppo Fox, visto che la trattativa è ancora in fase di delineazione.

Disney vorrebbe lanciare sulla piattaforma da subito un certo numero di serie e film originali. I nomi priotari riportati dalla fonte, al momento attuale, includono Stargirl, Don Quixote, Togo, Lilli e il Vagabondo, The Paper Magician.

Si tratta, al momento, di voci che non possono ancora essere confermate e suscettibili in qualsiasi momento di smentite e cambiamenti. Vi aggiorneremo in caso di novità.

(fonte: Deadline.com)

 

 

 

 

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui