Cosa potremo vedere da domani su Disney+? Ecco un assaggio delle produzioni originali Disney sul catalogo della piattaforma

Come saprete, domani 24 Marzo è il gran giorno di Disney+ in Italia, un giorno che molti aspettavano a prescindere dalla situazione che si è venuta a creare, ma che in questo periodo di isolamento forzato è un arrivo più che mai gradito: ma cosa potremo vedere da domani su Disney+?

Un piccolo assaggio arriva dalla stessa Disney, che svela alcune delle sue produzioni originali che saranno disponibili da domani: la più interessante è senza dubbio The Mandalorian, la serie ambientata nell’universo di Star Wars creata da Jon Favreau, che si è subito guadagnata un posto nel cuore degli appassionati già dalla prima trasmissione negli Stati Uniti. Nella giornata di ieri è stata mandata in onda, nelle prime due puntate, da Italia 1, e se volete approfondire, noi ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

disney+ cosa vedere

Sarà poi disponibile dal day one anche disney+ cosa vedere, una rivisitazione live action del celebre classico del 1955, che narra della travagliata storia d’amore tra una cagnolina d’alto lignaggio e un ruvido cane randagio ma dal cuore d’oro.

Passiamo poi ad High School Musical: The Musical – La Serie, una nuova serie TV basata sul celebre franchise Disney che ha avuto successo tra i teenager di tutto il mondo, e tornato con dieci nuovi episodi.

Troviamo poi I perché di Forky, una serie animata da dieci episodi basata sulle avventure di uno dei personaggi più amati di Toy Story 4, Forky appunto, introdotto proprio nel quarto film del franchise.

Molto interessante è anche Il Mondo Secondo Jeff Goldblum, una sorta di documentario condotto dal popolare attore che abbiamo apprezzato in film come Jurassic Park, ad esempio: il presentatore parte da un oggetto apparentemente comune e familiare, per raccontare poi episodi ed aneddoti storici di varia natura.

Encore! è invece una nuova serie di e con Kristen Bell che strizza l’occhio ai musical, mentre Elena, Diventerò Presidente rilegge in chiave comedy le avventure di una dodicenne americana di origini cubane.

In Marvel’s Hero Project invece, gli eroi sono dei bambini, impegnati in missioni straordinarie tutti i giorni, mentre Togo racconta delle avventure in Alaska nel 1925 di Leonhard Seppala (Willem Dafoe) e del cane leader della sua muta, Togo.

Chiudono The Imagineering Story, che ci porta dietro le quinte della creazione dei parchi a tema Disney, e Timmy Frana, film di Tom McCarthy basato sul romanzo omonimo di Stephan Pastis.

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Disney+ sarà disponibile da domani in Italia, e per chi si abbona entro domani è previsto uno sconto, e paghherà 5.99 euro al mese anziché 6.99.

No more articles