L’abbonamento 12 mesi di Disney+ è in sconto grazie a un’offerta di lancio. Vediamo tutti i dettagli a un mese dall’uscita

Disney+, la nuova piattaforma streaming del colosso dell’intrattenimento, sta finalmente per arrivare anche nel nostro Paese: il servizio di Disney sarà disponibile tra esattamente un mese, il 24 Marzo, e per celebrare l’occasione, per un periodo di tempo l’abbonamento della durata di 12 mesi è venduto in sconto rispetto al prezzo di listino.

Come vi abbiamo raccontato infatti, il listino prezzi di Disney+ prevede un costo di 69.99 euro al mese per la sottoscrizione valida per 12 mesi, ma è anche possibile abbonarsi mensilmente con una quota di 6.99 euro.

Da oggi fino al 23 Marzo, quindi il giorno prima dell’arrivo del servizio in Italia, sarà invece possibile abbonarsi per 12 mesi al costo di 59.99 euro, per un risparmio effettivamente significativo rispetto alla normale tariffa.

L’annuncio è stato fatto dalla stessa Casa di Topolino, tramite un post sul proprio profilo Instagram.

Per quanto riguarda i contenuti di Disney+, sarà disponibile finalmente anche in Italia fin dal day one la serie TV di Jon Favreau, The Mandalorian, ambientata nell’universo di Star Wars, e in generale i contenuti dovrebbero arrivare in contemporanea con l’uscita americana, salvo eccezioni.

Saranno presenti i grandi classici Disney, ed anche alcune serie animate amatissime come Ducktales e Darkwing Duck, oltre ai diversi prodotti Marvel, tutte le puntate de I Simpson e tantissimi altri franchise di cui il colosso è ora proprietario, dopo la storica acquisizione di Fox.

disney+ sconto abbonamento

Vi ricordiamo che sarà possibile utilizzare Disney+ su un massimo di quattro dispositivi contemporaneamente con un unico abbonamento.

Cosa ne pensate dell’offerta? Ne approfitterete per preordinare il vostro abbonamento?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui