Darkwing Duck, Cip & Ciop e Ducktales pronti a sbarcare su Disney Plus?

Disney Plus ha aperto un profilo Twitter in italiano, sul quale si è tenuto un vivace Q&A nelle scorse ore. Oggetto delle domande è stata l’offerta dei prodotti presenti sul servizio di streaming.

Uno dei punti che sembrano interessare maggiormente i fan italiani sembra essere confermato. Il ritorno di alcune delle serie storiche degli anni ’90 realizzate dalla Disney!

Tra queste sono state confermate la serie originale di Ducktales, Darkwing Duck, Cip & Cio Rescue Rangers e i Gummi. Qui di seguito eccovi il Tweet con il botta e risposta.

Dal tono della risposta pare che l’offerta conterrà molto di più. Non è difficile credere che all’interno di Disney+ vedremo molte più serie storiche e sorprese, magari anche qualcosa che dopo tanti anni ci siamo dimenticati.

Come forse saprese il lancio di Disney+ è stato anticipato, anche se soltanto di una settimana, ed arriverà dunque anche in Italia il 24 Marzo e non più il 31 Marzo.

Lo ha annunciato la stessa Disney tramite un comunicato stampa, che ha illustrato più nel dettaglio tutte le funzionalità della nuova piattaforma, a partire dal prezzo: confermati i 6.99 euro al mese o i 69.99 euro all’anno.

Tra le serie disponibili all’inizio ci saranno The Mandalorian, acclamato show di Jon Favreau ambientata nell’universo di Star Wars; la serie TV di High School Musical; The World According To Jeff Goldblum, docu-serie presentata dallo stesso Goldlum e Lilli e il Vagabondo, rivisitazione del classico d’animazione del 1955.

L’app di Disney+ sarà godibile sulla maggior parte dei dispositivi connessi ad internet, tra cui oltre ovviamente a smartphone e tablet, anche smart TV e console per videogiochi. Con l’abbonamento sarà possibile guardare contenuti in streaming su 4 dispositivi contemporaneamente e, stando a Disney, in alta qualità e senza interruzioni pubblicitarie. I download inoltre saranno illimitati e su fino a un massimo di dieci dispositivi.

No more articles