Ecco tutte le novità in arrivo sul catalogo Disney Plus a Luglio 2021

A Luglio, il catalogo Disney Plus si arricchisce con tantissime novità: dall’attesa pellicola dei Marvel Studios, Black Widow, alla serie di Monster & Co. passando per il nuovo film con Dwayne “The Rock” Johnson, Jungle Cruise, e tutte le novità targate Star e riservate a un pubblico più adulto.

Disney e Marvel

Monsters & Co. La Serie – Lavori in Corso! (disponibile dal 7 Luglio)

Tylor Tuskmon, giovane mostro fresco di laurea conseguita alla Monsters University e pronto a diventare un rispettabilissimo Spaventatore, si ritrova a lavorare presso la Monsters & Co. dove scopre che la nuova moda non è più spaventare i bambini, ma farli ridere. Divenuto un membro della squadra di addetti alla manutenzione (MIFT) Tylor cambierà il proprio obiettivo di vita e cercherà di diventare un Giullare!

Black Widow (disponibile dal 7 Luglio nelle sale italiane e dall 9 Luglio in streaming su Disney+ con Accesso VIP)

Natasha Romanoff alias Black Widow (Scarlett Johansson) torna sul grande schermo nel primo film della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe. Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, la pellicola vedrà la Vedova Nera fare i conti con il proprio passato, fuggendo da una forza che tenterà di distruggerla. Nel cast anche Florence Pugh (Yelena), David Harbour (Alexei/Red Guardian) e Rachel Weisz (Melina).

disney plus luglio 2021

Jungle Cruise (disponibile dal 28 Luglio nelle sale italiane e dal 30 Luglio su Disney+ con Accesso VIP)

Nuovo film con Dwayne “The Rock” Johnson e Emily Blunt diretto da Jaume Collet-Serra. Il capitano Frank Wolff, la Dott.ssa Lily Houghton e il fratello McGregor Houghton (Jack Whitehall) partiranno per un viaggio nella foresta amazzonica, alla ricerca del leggendario Albero della Vita.

Marvel Spidey e i suoi fantastici amici (disponibile dal 21 Luglio)

Peter Parker, Gwen Stacey e Miles Morales formano il Team Spidey e insieme si imbarcano in eroiche avventure per proteggere la loro comunità e salvare la giornata a chi è in difficoltà. Una serie destinata al pubblico più giovane, impaziente di potersi unire ai fan del tessi-ragnatele di casa Marvel e dei suoi amici.

Race to Center of the Earth (disponibile dal 14 Luglio)

Reality show che segue quattro squadre in diverse parti del mondo alle prese con un viaggio duro e complicato per essere i primi a raggiungere il centro del pianeta, situato nel mezzo di un oceano.

Turner e il Casinaro – La Serie (disponibile dal 21 Luglio)

La vita di Josh Peck nei panni dello U.S. Marshall Scott Turner II – figlio del detective Scott Turner interpretato da Tom Hanks nel film del 1989 – sarà stravolta dall’arrivo di un cane di nome Hooch, ricevuto in eredità e destinato a diventare il partner del quale aveva bisogno.

disney plus luglio 2021

Cip e Ciop: Al Parco (disponibile dal 28 Luglio)

Insieme a Pluto, Butch e tanti altri celebri personaggi dell’universo disneyano, Cip e Ciop tornano co nuove straordinarie avventure ambientate in un grande parco cittadino.

Squalomania

Serie di appuntamenti dedicati agli amanti di uno dei predatori più temibili degli oceani: lo squalo. Dal 16 al 23 Luglio saranno inseriti sulla piattaforma diversi titoli, tra i quali anche il nuovo film Disney+ Original, L’Amica degli Squali.

Punti di Svolta con Robin Roberts (disponibile dal 28 Luglio)

Un viaggio in compagnia di Robin Roberts e alcune delle donne più innovative di Hollywood, che racconteranno al pubblico le tappe che le hanno portate a raggiungere i propri obiettivi. “Ogni episodio è una conversazione profonda e ricca di emozioni e ispirazione” e ogni protagonista racconterà e condividerà con il pubblico “le storie ed esperieze che hanno contribuito al cambiamento.”

I Segreti delle Attrazioni Disney (disponibile dal 21 Luglio)

Dai produttori esecutivi Dwayne Johson, Dany Garcia e Brian Volk-Weiss, la serie racconterà al pubblico come gli Imagineers hanno riempito la Haunted Mansion con 999 fantasmi; come la Twilight Zone Tower of Terror si sia trasformata in Guardian of the Galaxy – Mission: BREAKOUT! e perché Space Mountain abbia impiegato così tanto tempo per il lancio. Un viaggio alla scoperta delle attrazioni più amate dal pubblico di tutte le età.

Marvel Studios Legends Episodio 9: Black Widow (disponibile dal 7 Luglio)

Nuovo episodio della serie dedicata alle storie dei vari eroi e villain di casa Marvel, protagonisti delle serie e dei film che debutteranno su Disney +. Il nuovo episodio non poteva che esser dedicato a Black Widow, prossima al ritorno sul grande schermo.

Marvel Studios Assembled: Il dietro le quinte di Loki (disponibile dal 16 Luglio)

Curiosi di scoprire i retroscena della serie di Loki? Il nuovo episodio della docuserie dedicata alla creazione degli show targati Marvel Studios è l’appuntamento che fa per voi!

disney plus luglio 2021

Star

A Teacher: Una storia sbagliata (disponibile dal 30 Luglio)

Claire Wilson (Kate Mara) è una giovane insegnante della Westerbrook High School, insoddisfatta della propria vita al fianco del marito e fidanzato, sin dai tempi del college, Matt Mitchell (Ashley Zukerman). La vita di Claire subirà una piega inaspettata nata dall’incontro con uno studente dell’ultimo anno, Eric Walker (Nick Robinson), capitano della squadra di calcio scolastica. Le difficoltà personali del giovane e dell’insegnante li porteranno a stringere un legame che li farà avvicinare sempre di più e li condurrà a prendere delle scelte che influenzeranno anche coloro che gli sono accanto.

Grey’s Anatomy (disponibile dal 9 Luglio)

La diciassettesima stagione della pluripremiata serie, vincitrice del Golden Globe nel 2007 come Migliore Serie Drammatica, e tra le serie più amate dal grande pubblico, arriva a Luglio sul catalogo Stars di Disney Plus.

Station 19 (disponibile dal 21 Luglio)

La terza e quarta stagione della serie realizzata dagli executive producer di Grey’s Anatomy, Scandal e Le Regole del Delitto Perfetto, racconta al pubblico il duro e spesso straziante lavoro dei Vigili del Fuoco.

9-1-1 (disponibile dal 19 Luglio)

In attivo la terza e la quarta stagione della serie televisiva che segue le vicende del sergente di polizia Athena Grant dei Vigili del Fuoco e dei Paramedici della città di Los Angeles, alle prese con le numerose emergenze che devono affrontare ogni giorno e con le loro stesse vite private.

War of the Worlds (disponibile dal 21 Luglio)

Prima stagione dell’adattamento televisivo ispirato all’omonimo romanzo di H.G. Wells. Mentre l’umanità si trova sull’orlo dell’estinzione a causa di un attacco alieno, i pochi sopravvissuti cercano di capire l’identità e le motivazioni degli aggressori.

Legion (disponibile dal 28 Luglio)

David Haller, giovane affetto da schizofrenia che ha passato i suoi 30 anni di vita tra un istituto psichiatrico e l’altro, si innamora di Syd e grazie a lei e a un team di specialisti, cecherà di dare un senso alle voci che sente da tutta la vita. Dietro a esse si cela infatti una forza maligna, con la quale ha inconsiamente combattuto per tutta la vita e dotata di un potere inimmaginabile.

Alita – Angelo della Battaglia (disponibile dal 9 Luglio)

Diretto da Robert Rodriguez nel 2019, il film è un adattamento cinematografico del’omonimo manga di Yukito Kishiro. In un mondo futuristico, la cyborg Alita, ferita e danneggiata, viene rinvenuta in una discarica dal dottor Dyson Ido, che la porta in salvo dandole un nuovo corpo. Divenuta una cacciatrice di taglie e priva di ogni ricordo della sua vita precedente, la vita di Alita prenderà una piega inaspettata dopo l’incotro con un giovane venditore di rottami, Hugo.

Atto di Fede (disponibile dal 23 Luglio)

Basato su una storia vera, il film racconta la storia di Joyce Smith e di suo figlio, John, caduto in un lago ghiacciato e dato per morto. La fede e la forza della madre, porteranno altre persone a pregare per la sorte del giovane, nonostante lo scetticismo dei medici.

Allarme Rosso (disponibile dal 23 Luglio)

Nel bel mezzo di una crisi globale, la USS Alabama riceve un ordine non confermato per il lancio di missilini nucleari, un atto che avrebbe fatto scoppiare la Terza Guerra Mondiale. La tensione cresce quando il comandante (Gene Hackman) e il primo ufficiale (Denzel Washington) si ritroveranno l’uno contro l’altro nel decidere se eseguire o meno gli ordini ricevuti.

Leggi anche:

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.