Aperte le prevendite dei biglietti per Black Widow, film dei Marvel Studios in uscita il prossimo 7 Luglio

A pochi giorni di distanza dalla pubblicazione delle prime reazioni della critica a Black Widow, viene annunciata l’apertura delle prevendite dei biglietti per l’atteso film di Cate Shortland. Con Scarlett Johansson nuovamente nei panni di Natasha Romanoff, il film è atteso per il prossimo 7 Luglio nelle sale italiane e dal 9 Luglio su Disney+ con Accesso VIP.

Ad accompagnare l’annuncio, è stato diffuso anche un nuovo filmato con protagonisti la protagonista, Scarlett Johansson, Florence Pugh (Yelena) e David Harbour (Alexei).

La Vedova Nera torna sul grande schermo

Lungamente richiesto dai fan dei Marvel Studios, il film dedicato alla Vedova Nera del Marvel Cinematic Universe è stato confermato ufficialmente solo nel 2017, quando fu assegnato a Jac Schaffer il compito di scriverne la sceneggiatura.

Dopo aver scelto anche la regista che si sarebbe occupata di dirigere la pellicola – scelta che ricadde su Cate Shortland – e aver affidato a Ned Benson il compito di riscrivere la sceneggiatura – sceneggiatura che, ora come ora, è stata accreditata interamente a Eric Pearson, mentre Benson e Schaffer figurano come autori della storia – nel 2019 si diede finalmente inizio alle riprese di Black Widow, riprese che terminarono l’Ottobre di quell’anno.

Sfortunatamente, qualche tempo dopo il mondo intero fu sconvolto dalla pandemia di Covid-19 che, tra le varie limitazioni adottate dai paesi, causò anche la chiusura dei cinema e il rinvio di molti progetti. L’uscita del film, inizialmente fissata per il Maggio del 2020, venne rinviata al Settembre dello stesso anno, per poi essere nuovamente rimandata a Maggio del 2021 e, infine, al prossimo Luglio.

black widow prevendite

Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale del film:

“Nel thriller dei Marvel Studios, Black Widow, Natasha Romaff aka Black Widow si confronterà con le parti più oscure del proprio registro, quando emergerà una pericolosa cospirazione collegata al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà finché non l’avrà abbattuta, Natasha dovrà fare i conti con la propria storia da spia e le relazioni che ha interrotto mentre procedeva lungo la strada per diventare un Avenger.”

Diretto da Cate Shortland, Black Widow vedrà il ritorno di Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff/Black Widow, affiancata da Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow), David Harbour (Alexei Shostakov/Red Guardian), Rachel Weisz (Melina Vostokoff/Black Widow), O.T. Fagbenie (Rick Mason), William Hurt (Thaddeus “Thunderbolt” Ross) e Ray Winstone (Dreykov).

Leggi anche:

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.