Svelata la lineup di Disney fino al 2027?

Non solo Star Wars nel futuro di Disney. Il colosso dell’intrattenimento ha fatto conoscere al mondo buona parte dei suoi progetti per gli anni futuri.

Tra i suoi progetti spiccano tantissime novità grazie all’appena acquisito franchise della Fox. Oltre ai Mutanti della Marvel, possiamo vedere nella sua lista diversi film live action, nuove pellicole dedicate al MCU e, tra le novità, Avatar, che avrà una serie di film che ci accompagneranno fino al 2027.

Di seguito ecco la lista delle pellicole per il prossimi anni. Cliccate sull’immagine per ingrandirla.

Spicca la conferma del progetto New Mutants, che sembrava destinato a essere cancellato dopo l’acquisto degli asset di Fox da parte di Disney. Invece la stessa casa di produzione della pellicola ha voluto confermare, tramite un breve messaggio Twitter, che il film si farà, anche se l’uscita verrà spostata al 2020, rispetto a quella prevista quest’anno.


Confermata anche la pellicola su Crudelia DeMon, che vedrà Emma Stone nei panni della storica villain della Carica dei 101. La pellicola su Artemis Fowl è stata invece rimandata di un anno rispetto a quanto previsto.

Cosa ne pensate dei prossimi film della Disney? Diteci il vostro parere con un commento!

(fonte: TheVerge.com)

No more articles