Disney Zombies: rilasciato il video musicale “My tears”

IN ATTESA DEL NUOVO DISNEY CHANNEL ORIGINAL MOVIE ZOMBIES

CHE ARRIVERA’ IL 22 SETTEMBRE ALLE ORE 14.00 SOLO SU DISNEY CHANNEL

ECCO IL VIDEO MUSICALE “MY YEAR”

Manca pochissimo all’appuntamento con il nuovo Disney Channel Original Movie Zombies: il 22 settembre alle ore 14.00 solo su Disney Channel (canale 613 di Sky) zombie e cheerleader canteranno e balleranno insieme in una storia coinvolgente e ricca di musica!

Addison e Zed, protagonisti di Disney Zombies, sono entusiasti per l’inizio del nuovo anno scolastico, finalmente andranno al liceo! Nel video musicale My Year i due protagonisti ci raccontano a ritmo di musica cosa li attende: lo zombie Zed proverà a entrare nella squadra di football, mentre Addison parteciperà alle audizioni per diventare una cheerleader.

Il video musicale My Year ci dà anche un assaggio delle incredibili coreografie presenti nel nuovo Disney Channel Original Movie Zombies, firmate da Christopher Scott, già coreografo di So You Think You Can Dance e Teen Beach Movie.

Il film è ambientato a Seabrook, una tranquilla cittadina conformista, cinquanta anni dopo l’apocalisse degli zombie. Oggi, gli zombie non rappresentano alcuna minaccia, ma vivono a Zombietown, quartiere isolato e permeato dalla loro creatività. Quando finalmente vengono ammessi al liceo cittadino, l’affascinante e carismatico zombie Zed, determinato a giocare a football, incontra la matricola Addison che invece vuole diventare una cheerleader. Inizialmente l’integrazione è difficile, ma Addison scopre che, dopo tutto, zombie e cheerleader non sono poi così diversi. Zed e Addison dimostreranno a Seabrook che vivere tutti insieme, accettando le proprie differenze, è possibile e meraviglioso.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui