yank5GS-0dc

Lo studio di sviluppo Zatun, che ha collaborato con case come Disney, Marvel e Ubisoft, ha annunciato oggi il lancio quest’estate di Sniper Rust VR, una delle prime esperienze del genere per Oculus Rift, su PC via Steam e su Oculus Store. Inoltre, una demo del gioco con un intero livello da giocare, più la modalità Poligono di Tiro è disponibile su Steam e su Oculus Store.

Compatibile con il sistema di realtà virtuale Oculus Rift ed i controller Oculus Touch, Sniper Rust VR è uno shooter immersivo ed adrenalinico, che mette il giocatore direttamente dietro al mirino nei panni di un abile cecchino. Prevenite l’ascesa di una pericolosa insurrezione in un emozionante gioco di realtà virtuale completo di effetti realistici, armi e minacce stimolanti.

Sniper Rust VR è un’avventura suddivisa in 18 livelli in giro per il mondo, in cui affrontare la rivolta di una milizia armata lungo confini internazionali. Nella campagna giocatore singolo, giocherete nei panni di un cecchino d’élite, ingaggiato da un’agenzia segreta, chiamato a superare i limiti delle proprie abilità. Mentre esplorerete quattro diverse ambientazioni fotorealistiche, affronterete svariati nemici IA, tra cui cecchini in incognito, attacchi aerei e altre trappole nascoste. Tenete gli occhi sul bersaglio e la mira salda!

Caratteristiche Principali:

  • Armi all’avanguardia – Inseguite la vostra preda con una gran varietà di letali armi da fuoco, cariche e pronte a sparare con speciali funzioni per ogni occasione. Le armi a disposizione includono armi reali, come il DSR-50 e il fucile di precisione SVD, o ancora il MaC-7, ispirato dal CheyTac M200, ed il DG-5000 ispirato ai fucili da ricognizione.
  • Truppe nemiche mortali e combattenti con veicoli – Diverse classi di nemici rendono ogni missione una sfida: attenti ai cecchini nascosti, agli assalti aerei/di gruppo e alle trappole oltre il fronte nemico.
  • Esperienza di Realtà Virtuale immersiva – Con numerosi ambienti fotorealistici estremamente curati da esplorare – inclusi porti, foreste, montagne, deserti ed anche antichi templi – vi sembrerà di essere davvero parte del mondo virtuale di Sniper Rust VR. Anche se, con i numerosi e vari obiettivi da completare durante l’avventura, difficilmente ci sarà il tempo di godersi il panorama.
  • Colonna sonora incalzante – Le musiche orchestrali intense composte da John Leonard French sono il perfetto accompagnamento per le emozionanti scene d’azione del gioco.
No more articles