Telltale Games e Mojang hanno annunciato che, a partire dalla giornata di oggi, il secondo episodio di Minecraft: Story Mode – Season Two, intitolato Giant Consequences, è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac, iOS e Android.

Jesse e la sua gang sono sopravvissuti al tempio sottomarino, ma si sono portati a casa un po’ più di quello che era previsto: un avventuriero smarrito, un potente strumento, e un nemico colossale capace di radere al suolo Beacontown. Potrebbe esserci qualcosa di ben peggiore di tutto questo e, per scoprirlo, Jesse – insieme ai suoi amici – dovrà imbarcarsi in una nuova avventura, che lo porterà verso il glaciale ignoto…

Di seguito vi riportiamo il trailer, che potete  trovare anche in apertura di notizia:

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.