Sonic Mania, la nuova avventura classica di Sonic realizzata da SEGA sarà disponibile da domani su PlayStation 4 e Xbox One (mentre su PC si dovrà attendere fino al 29 agosto), con nuovi livelli originali e una reinterpretazione delle zone classiche, tutti pieni di sorprese e temibili boss. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer di lancio, che potete vedere di seguito.

Sviluppato da Christian Whitehead, Headcannon e PagodaWest Games in collaborazione con SEGA of America, Sonic Mania celebra al meglio gli episodi classici di Sonic, spingendo al limite il gameplay grazie ai 60 fps e a una fisica perfetta al pixel.

Sarà possibile giocare nei panni di Sonic, Tails e Knuckles e correre a perdifiato nelle nuove zone o in quelle classiche, completamente reinventate per l’occasione, fra innumerevoli sorprese e impegnative boss battle.

Inoltre, sarà indispensabile sfruttare al meglio la nuova abilità di corsa di Sonic, il volo di Tails e le capacità scalatorie di Kunckles per sconfiggere i robot del malvagio Dr. Eggman e scoprire una miriade di inediti segreti e passaggi nascosti, per un’avventura che segna un nuovo standard per il velocissimo riccio blu.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.