B8Tka60EWWU

Sonic Mania, la nuova avventura classica di Sonic realizzata da SEGA sarà disponibile da domani su PlayStation 4 e Xbox One (mentre su PC si dovrà attendere fino al 29 agosto), con nuovi livelli originali e una reinterpretazione delle zone classiche, tutti pieni di sorprese e temibili boss. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer di lancio, che potete vedere di seguito.

Sviluppato da Christian Whitehead, Headcannon e PagodaWest Games in collaborazione con SEGA of America, Sonic Mania celebra al meglio gli episodi classici di Sonic, spingendo al limite il gameplay grazie ai 60 fps e a una fisica perfetta al pixel.

Sarà possibile giocare nei panni di Sonic, Tails e Knuckles e correre a perdifiato nelle nuove zone o in quelle classiche, completamente reinventate per l’occasione, fra innumerevoli sorprese e impegnative boss battle.

Inoltre, sarà indispensabile sfruttare al meglio la nuova abilità di corsa di Sonic, il volo di Tails e le capacità scalatorie di Kunckles per sconfiggere i robot del malvagio Dr. Eggman e scoprire una miriade di inediti segreti e passaggi nascosti, per un’avventura che segna un nuovo standard per il velocissimo riccio blu.

No more articles