Il lancio di The Evil Within 2 è sempre più vicino e oggi, Bethesda, ha pubblicato il trailer di lancio dell’attesissimo titolo, che uscirà venerdì 13 Ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

In The Evil Within 2, Sebastian Castellanos deve nuovamente affrontare orrori indescrivibili nati dall’incubo del famigerato STEM. Tuttavia, questa volta la missione di Sebastian è personale: sta cercando la figlia Lily che pensava di aver perso anni fa. È una corsa contro il tempo mentre il mondo intorno a lui si disgrega. Sebastian deve trovare Lily prima che lo STEM collassi e li inghiotta per sempre.

Ma Sebastian non deve solo affrontare le grottesche creature che si aggirano per le strade di Union per trovare Lily… Lo STEM è un mondo che può essere piegato e distrutto dalla volontà di una manciata di squilibrati individui. E il vero orrore potrebbe nascere dagli uomini intrappolati all’interno, come il contorto fotografo Stefano e il “giusto” sacerdote Theodor, entrambi intenti a piegare l’indebolito sistema alle loro volontà.