Il film Doctor Strange 2 probabilmente arriverà prima del previsto; le riprese cominceranno entro la fine del 2018

Le riprese del film Doctor Strange 2 potrebbero iniziare entro la fine del 2018.

Avengers 4 di Marvel Cinematic Universe ha lasciato molto incuriositi i fan. Molte storyline verranno chiuse e si  aprirà una nuova fase per l’immaginario dei cine-comic.

Il film Guardiani della Galassia Vol. 3 ha subito una sospensione delle riprese, mentre per Spider-Man: Far From Home le riprese sono in corso.

Sono arrivate recentemente delle notizie riguardanti Doctor Strange 2. L’attore protagonista Benedict Cumberbatch, durante il Fan Expo Vancouver, ha confermato che vorrebbe riprendere il suo ruolo in Doctor Strange 2 e che le riprese potrebbero iniziare già alla fine di quest’anno.

Il presidente Marvel Kevin Feige ha sempre esposto la sua voglia di girare il sequel:

“Qualche volta è difficile incastrare tutti questi personaggi. Doctor Strange 2 uscirà con un po’ di distacco dal primo capitolo, anche se sarà fondamentale in Infinity War. Il problema è sempre quello di avere troppi personaggi super amati, ma allo stesso tempo di dover andare avanti e indagare anche altre sfumature del mondo dei cine-comic.”

Lo sceneggiatore C. Robert Cargill ha rivelato qualche piccolo dettaglio sul villain che dovremmo aspettarci per il sequel del film:

“Alcun dei migliori film Marvel hanno più di un villain. Io e Scott Derrickson non ne abbiamo ancora parlato bene, ma ho il presentimento che ci sarà di mezzo Incubo, che avrà probabilmente a che fare col Barone Mordo.”

(fonte: www.gamespot.com)