Nuovi rumor su Doctor Strange in the Multiverse of Madness vedono la produzione impegnata nei casting per i ruoli di Clea, America Chavez e Brother Voodoo

Doctor Strange in the Multiverse of Madness promette di essere una delle pellicole più importanti della fase quattro dell’MCU e i personaggi che prenderanno parte al film, aumentano di giorno in giorno. Dopo i recenti rumor che suggerivano la presenza di America Chavez e Brother Voodoo, un nuovo report vede la produzione impegnata nei casting per il personaggio di Clea.

Sebbene il film, dopo il recente abbandono di Scott Derrickson, resti ancora privo di un regista, i lavori non sembrerebbero essersi fermati e, se i vari rumor si dimostrassero fondati, ci potremmo trovare davanti a una pellicola che, come anticipato dallo stesso Kevin Feige, andrà realmente a mostrare buona parte del multiverso di casa Marvel.

Al momento sappiamo che, oltre a Doctor Strange, nel film saranno presenti anche Scarlet Witch, Wong e il Barone Mordo, che abbiamo lasciato nella scena post-credit del primo film dedicato allo Stregone Supremo. Stando a quanto divulgato qualche giorno fa, al cast si aggiungerà anche America Chavez/Miss America e a suggerirlo troviamo alcune voci di corridoio che vedono i Marvel Studios alla ricerca di una “giovane attrice ispanica” per un ruolo da attrice non protagonista nel film.

doctor strange clea

Oltre alla giovane supereroina, un altro nome personaggio molto vicino alla figura del Dottor Strange, potrebbe fare il suo debutto nell’MCU attraverso la pellicola. Stiamo parlando di Brother Voodoo, alter ego di Jericho Drumm, e a suggerirlo troviamo un nuovo annuncio di casting per un ruolo da attore non protagonista in Doctor Strange and the Multiverse of Madness, riservato ad un attore di origini Caraibiche, Haitiane nello specifico. Un requisito che calzerebbe a pennello con la figura dello stregone di casa Marvel.

doctor strange clea

Come se i personaggi coinvolti nella pellicola non fossero ancora sufficienti, un nuovo rumor diffusosi negli ultimi giorni, vede anche la possibile presenza di uno dei personaggi femminili più vicini alla versione cartacea Stregone Supremo. Stiamo parlando di Clea, donna originaria della Dimensione Oscura nonché nipote di Dormammu in persona, uno dei principali antagonisti del Dottor Strange, che abbiamo visto anche nel primo film diretto da Derrickson.

Fonte di tale voce di corridoio sarebbe l’ennesima casting call, secondo la quale la produzione del film sarebbe alla ricerca di una giovane attrice per un ruolo da protagonista, che dovrà avere dai 20 a una 40ina di anni al massimo e spiccate doti da “leading lady.”

doctor strange clea

Purtroppo le descrizioni fornite – al di là, forse, di quella di Brother Voodoo – sono piuttosto vaghe e non forniscono indizi particolarmente determinanti per stabilire la veridicità delle casting call. Il nostro invito, dunque, è quello di prendere questa notizia con molte precauzioni e considerarle semplici voci finché non saranno confermate o meno dalle fonti ufficiali.

Nel frattempo fateci sapere che ne pensate: vi piacerebbe vedere Clea, Brother Voodo e America Chavez in Doctor Strange in the Multiverse of Madness?

No more articles