Hail Hydra: Chris Evans tornerà in Doctor Strange: in the Multiverse of Madness?

Sono emerse interessanti novità sul nuovo film di Doctor Strange, che potrebbe vedere il ritorno di Chris Evans… ma in versione Hydra!

Se è noto che Iron potrebbe fare di nuovo la sua comparsa, interpretato questa volta da Tom Cruise in una versione alternativa dell’eroe, nelle ultime ore si è fatta largo anche una nuova voce. Chris Evans tornerà a interpretare Steve Rogers!

Ma non il Rogers che abbiamo conosciuto nel MCU: si tratterà di una versione alternativa legata all’Hydra. Un riferimento forse alla saga Secret Empire, in cui una versione maligna di Rogers prendeva il suo posto nell’universo di Terra-616, conquistando gli Stati Uniti e imponendo la dittatura dell’Hydra.

Una teoria affascinante, che sembra quasi suggerire che Strange sarà costretto ad assemblare una propria formazione di Avengers con varie versioni alternative degli eroi. Ovviamente al momento si tratta di un rumor, per tale motivo raccomandiamo una certa prudenza nella lettura di questa notizia. Vi aggiorneremo non appena dovessero esserci novità più concrete.

supereroi marvel malvagi copertina

In the Multiverse of Madness sarà il secondo film dedicato allo Stregone Supremo della Marvel e uno degli snodi principali della fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordiamo che pochi giorni fa si è fatto il nome di Sam Raimi come nuovo regista della pellicola.

Nella pellicola vedremo non solo il ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange (la sua quinta apparizione, considerato anche il cameo in Thor: Ragnarok), ma anche quello di Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, la Scarlett Witch che ha combattuto nelle fila degli Avengers e avrà una propria serie televisiva su Disney Plus.

Che cosa ne pensereste del ritorno di Chris Evans al fianco di Doctor Strange nei panni di un Captain Hydra? Lasciateci un commento!

(fonte: WGTC)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.