In corso la scrittura di Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Manca ancora molto al prossimo film dedicato allo Stregone Supremo, Doctor Strange in the multiverse of Madness. Ma forse ci sono già alcune importanti novità.

Nella pellicola vedremo non solo il ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange, ma anche quello di Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, la Scarlett Witch che ha combattuto nelle fila degli Avengers.

Proprio l’attrice, che comparirà in ben due nuove produzioni del Marvel Cinematic Universe, ha annunciato che al momento attuale la sceneggiatura del nuovo film dedicato allo Stregone Supremo è un fase di stesura.


Quando le è stata posta la domanda sulla fase di pre-produzione dell’opera, la Olsen ha risposto in maniera sorniona.”Non credo stiano stendendo la sceneggiatura in questo momento. Però io non so granché” ha scherzato, lasciando intendere che lo script sta venendo realizzato in questi giorni.

In seguito l’intervista si è spostata su quello che sarà il suo ruolo. L’attrice non sarà una semplice comprimaria della pellicola, ma una vera è propria coprotaginista dello Stregone del Greenwich Village.

Sono a dir poco entusiasta all’idea di poter lavorare insieme a Benedict Cumberbatch” ha detto la Olsen. “Se escludiamo qualche veloce inquadratura in Endgame non abbiamo mai potuto lavorare davvero insieme, anche se abbiamo girato quasi sei ore in una sola giornata di riprese.

wandavision poster d23 doctor strange

WandaVision sarà trasmessa su Disney+ nella primavera del 2021. A stretto giro uscirà anche Doctor Strange in the Multiverse of Madness, nel maggio dello stesso anno.

No more articles