Nuove notizie arrivano da Marvel sul Dottor Strange: pare che sia giunta la fine del potente supereroe. Sarà davvero così?

In quest’ultimo periodo Marvel sta iniziando un vero e proprio nuovo corso nei fumetti dei suoi supereroi. L’ultima novità riguarda il Dottor Strange, uno dei suoi supereroi più potenti. Queste provengono da Doctor Strange: The Best Defense #1. Per chi non lo avesse ancora letto, diamo un avviso: seguono spoiler.

In questa nuova linea, Marvel’s The Best Defense, vediamo quelli che potrebbero essere gli ultimi giorni del Dottor Strange. Il supereroe, solo su una Terra completamente desolata, viaggia nello spazio e nel tempo grazie ad un pezzo della tavola di Silver Surfer e con una borsa che contiene la testa di Hulk. Non si sa cosa abbia causato quella desolazione: si sa solo che un evento catastrofico a spinto supercattivi, come Dormammu, ad attaccare la Terra e ad annientarne la popolazione. Durante il viaggio, il corpo del Dottor Strange brucia e lascia dietro di sé solo le ossa distrutte; continua la sua traversata grazie alla sua forma astrale, nella speranza di poter avvertire l’umanità, per salvarla dalla catastrofe. Se gli eroi non riuscissero a comprendere il suo avvertimento, sarebbe la sua fine e probabilmente anche quella di tutta l’umanità.

Non si conoscono ancora le sorti del potente supereroe, ma speriamo di avere buone notizie. Voi cosa pensate? È arrivata la fine del Dottor Strange? Quali sono i piani della Marvel? Parliamone insieme!

No more articles