I fan di Doctor Who hanno finalmente una data. L’alieno preferito del Regno Unito, per la prima volta interpretato da una donna, Jodie Whittaker, tornerà sugli schermi televisivi a Ottobre 2018.

L’annuncio è stato dato durante un panel che si è svolto durante il BBC Worldwide Showcase a Liverpool. All’evento hanno partecipato il nuovo Dottore, insieme al nuovo showrunner, Chris Chibnall. Quest’ultimo ha già avuto modo di collaborare con la Whittaker, avendo entrambi lavorato su Broadchurch (serie in cui, tra l’altro, compare anche il Decimo Dottore, David Tennant).

Le novità non si fermano qui: nella giornata di oggi è stato anche mostrato il nuovo logo della serie, diffuso tramite la pagina ufficiale di Facebook di Doctor Who. Potete vederlo di seguito

(fonte: IGN.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.