Il team di Massive Work Studio ha tirato alcune corde ed è orgoglioso di annunciare ufficialmente che DOLMEN è ancora in fase di sviluppo nonostante abbia mancato il suo obiettivo iniziale di Kickstarter. DOLMEN continuerà il crowdfunding su Crytivo!

La piattaforma di crowdfunding, come Kickstarter, offre ai giocatori la possibilità di giocare ai giochi che li interessano di più, ma con una bella svolta; Crytivo non approva i giochi che presentano bottino esplosivo, microtransazioni o fastidiosi DLC day-one.

Per i lettori che si sono appena sintonizzati e curiosi su cosa sia DOLMEN, prova ad immaginare un titolo SoulsBorne che presenta elementi di sopravvivenza hardcore. Fantastico, giusto? Bene, Massive Work Studio completa il tutto con alcune grandi vibrazioni horror di Lovecraftian e H.R. Giger.

Siate pronti ad affrontare e combattere alcune delle creature più orribili che lo spazio profondo abbia da offrire. DOLMEN presenta ai giocatori un’esperienza unica nel loro genere che vanta una trama avvincente, un mondo alieno agghiacciante e bellissimo, e behemoths che sicuramente ti butteranno via i calzini più di una volta.

Felice Garofalo
Fin da quando riesce a ricordare è stato appassionato di fumetti, di cui divora numeri su numeri con buona pace dello spazio in libreria, sempre più esiguo. Ogni tanto posa l’ultimo volume in lettura per praticare rigorose maratone di Serie TV, andare al cinema, videogiocare, battere avversari ai più disparati giochi da tavolo, bere e mangiare schifezze chiacchierando del mondo. Gli piace portare in giro la sua opinione non richiesta su qualsiasi cosa abbia visto o letto. Sfoggia con orgoglio le sue magliette a tema.