Netflix sta davvero facendo le cose in grande per Don’t Look Up, la nuova commedia di Adam McKay, che avrà un cast stellare

Il cast della nuova commedia di Adam McKay per Netflix è pazzesco: lo ha ufficializzato lo stesso colosso dello streaming con un post sui social, in cui possiamo vedere un elenco di nomi come quelli di Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Cate Blanchett, Jonah Hill, Himesh Patel, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Kid Cudi, Matthew Perry, Rob Morgan e Tomer Sisley.

 

Il film racconterà la storia di due astronomi di bassa fama che imbastiscono un press tour per avvertire l’umanità di un asteroide in avvicinamento che distruggerà la Terra.

La maggior parte del cast era più o meno già in trattative con la produzione, ma convincere Leonardo DiCaprio è stato il passo più grande. L’attore infatti era impegnato con le riprese di Killers of the Flower Moon, il nuovo film di Scorsese, ma la pandemia ha fatto rinviare le riprese del film Netflix, liberando così la sua agenda per poter girare entrambi.

don't look up cast

Tra l’altro l’attore era una delle poche superstar che ancora non aveva ceduto al fascino dello streaming, ma i tempi sono evidentemente cambiati, e i suoi due prossimi film saranno prodotti da Apple e Netflix.

Visti i nomi coinvolti, sia Killers of the Flower Moon che Don’t Look Up potrebbero comunque approdare anche al cinema, anche se bisognerà capire la situazione delle sale cinematografiche da qui all’uscita, dato che stanno vivendo una situazione assolutamente delicata.

Intanto, torniamo al film di Netflix: che ne pensate? Sarà un successo annunciato?

(Fonte: Deadline)

No more articles