Lo storico DOOM 64 torna sulle console di nuova generazione come bonus preordine dell’atteso DOOM Eternal

Bethesda Softworks ha annunciato oggi che tutti coloro che preordineranno DOOM Eternal, potranno scaricare gratuitamente una copia dello storico DOOM 64.

Il gioco sarà disponibile dal 20 marzo 2020 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, mentre i giocatori Switch potranno acquistarlo il giorno stesso o preordinarlo per riceverlo gratuitamente quando DOOM Eternal sarà lanciato sull’ibrida di casa Nintendo.

DOOM 64, uscito originariamente il 31 marzo 1997 su Nintendo 64, è incluso gratuitamente nella prenotazione del gioco base e della Deluxe Edition, come parte del pacchetto Rip and Tear.

Il pacchetto Rip and Tear include anche la skin DOOT Revenant, la skin arma “Flashback” per il fucile a pompa e il livello Master “Base dei seguaci”, una versione speciale dell’omonimo livello della campagna, con nuove sfide e sorprese.doom eternal doom 64Con più di 30 livelli pieni d’azione, DOOM 64 ritorna in modo trionfale per fornire ai fan vecchi e nuovi una nuova opportunità di mettere sottosopra l’Inferno.

DOOM 64 e DOOM Eternal arriveranno il 20 marzo 2020 e si tratta della prima volta, in 23 anni, che il capitolo per Nintendo 64 sbarca nella nuova generazione, dopo aver conquistato, all’epoca, centinaia di fan.

No more articles