ANxqBk5wbaA

L’inferno di Doom Eternal torna a mostrarsi sul palco dell’E3 2019 in attesa del lancio annunciato per il prossimo Novembre!

Immancabile sul palco della conferenza Bethesda all’E3 2019, Doom Eternal torna a mostrarsi in un nuovo trailer della storia, accompagnato dall’annuncio della tanto attesa data di d’uscita e dai primi dettagli sulla modalità multigiocatore.

Spetta all’Executive Producer Marty Stratton e al Creative Director Hugo Martin il compito di presentare il nuovo (e ovviamente cruento) gameplay trailer del titolo creato dai ragazzi del team di id Software, che ci offre solo un assaggio di quello che potremo stringere tra le mani il prossimo 22 Novembre, quando Doom Eternal farà il proprio debutto sul mercato, portando con sé orde di demoni da sterminare.

Il titolo porterà con sé anche tante interessanti novità, a cominciare dalle location sulle quali Stratton e Martin hanno posto un particolare accento, segnalando che ci ritroveremo in diverse ambientazioni che andranno dall’Inferno, al Paradiso, passando per la Terra e non solo.

Per tutti gli amanti degli “sbudellamenti” in pieno stile Doom, il team ha divulgato anche un secondo trailer, focalizzato sul gameplay, che mostra il Doom Slayer impegnato in ciò che ha contribuito a renderlo così iconico e amato dai fan: sterminare demoni.

Come se l’annuncio della data di lancio non bastasse, i due membri di id Software hanno divulgato anche nuovi dettagli sulla modalità multiplayer del gioco, denominata Battle Mode, della quale è stato diffuso il trailer che potete vedere di seguito, accompagnato dalla promessa che ulteriori dettagli saranno svelati nel corso della prossima QuakeCon 2019, che si terrà dal 25 al 28 luglio.

Vi ricordiamo che Doom Eternal venne annunciato lo scorso anno, in occasione della conferenza Bethesda all’E3 e che è stato confermato che il gioco uscirà anche su Nintendo Switch e Google Stadia oltre che su PlayStation 4, Xbox One e PC.

No more articles