Annunciato l’imminente arrivo di DOOM Eternal su Nintendo Switch

Nintendo e Bethesda Softworks hanno annunciato oggi la data di lancio di DOOM Eternal su Nintendo Switch, ed è più vicina di quanto si possa pensare.

Come illustrato dal nuovo trailer – che trovate in calce a questa notizia – l’FPS di id Software arriverà sull’ibrida della grande N il prossimo 8 Dicembre. Giusto in tempo per passare un bel Natale in compagnia del Doom Slayer e delle schiere infernali che hanno invaso la Terra.

“Le armate infernali hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo, conquista demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione finale dell’umanità in DOOM Eternal per Nintendo Switch.

Prova la combinazione suprema di velocità e potenza in DOOM Eternal, l’innovativo sparatutto in prima persona basato sul motore grafico idTech 7. Armato di lanciafiamme da spalla, lama da polso, armi da fuoco potenziate, nuove abilità e tanto altro, sei lo sterminatore di demoni più implacabile mai esistito.

Migliora la tua mira con un’opzione che ti consente di sfruttare il giroscopio. L’opzione può essere usata insieme al control stick per una perfetta combinazione di immersione e precisione.

Una nuova esperienza multigiocatore 2 contro 1 mette l’uno contro gli altri un DOOM Slayer armato fino ai denti e due demoni controllati da giocatori, che si affronteranno in uno scontro al meglio dei 5 round all’insegna del combattimento in prima persona più adrenalinico che esista.”

doom eternal switch

Dopo 7 mesi dal debutto su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC, DOOM Eternal si prepara a conquistare anche gli utenti Switch, mentre il 10 Dicembre è sempre più vicino.

Come saprete, infatti, il popolare FPS rischia di portarsi a casa ben quattro riconoscimenti ai prossimi The Game Awards, concorso nel quale è stato nominato per le categorie:

  • Game of the Year
  • Best Score and Music
  • Best Audio Design
  • Best Action

Per realizzare la versione per Nintendo Switch, il team di id Software ha lavorato insieme a quello di Panic Button, studio che ha già portato sulla console ibrida, titoli come Rocket League, Doom, Wolfenstein II: The New Colossus e Warframe.

Vi ricordiamo che DOOM Eternal sarà disponibile dall’8 Dicembre su Nintendo Switch esclusivamente in versione digitale. Tutti coloro che effettueranno l’acquisto prima del 22 Dicembre, inoltre, otterranno DOOM 64 e il DOOM Eternal: Rip & Tear Pack contenente:

  • Skin DOOT Revenant da usare in BATTLEMODE
  • Livello Master “Base dei seguaci”: una versione speciale del livello della campagna “Base dei seguaci”, con nuove sfide e sorprese
  • Skin arma “Flashback” per il fucile: usa il fucile classico di DOOM per sbaragliare le orde dei demon
No more articles