Tra i grandi protagonisti dealla QuakeCon 2018, convention dedicata ai fan di Bethesda, c’è stato anche Doom Eternal. Nel corso della conferenza è stato presentato un video sul nuovo titolo, dedicati a diversi aspetti, tra cui gameplay e ambientazione.

Potete vederlo di seguito.

Il gioco è stato presentato da Hugo Martin e Marty Stratton, apparsi sul palco prima che il gameplay ufficiale fosse rivelato per mostrare alcuni nuovi concept art per Doom Eternal. I nemici sono stati riprogettati, con l’inserimo dei nemici classici di DOOM II.

Tra le nuove aggiunte degne di nota, il movimento in Doom Eternal è stato migliorato, ci saranno ancora più armi rispetto al passato, come il fucile a grappolo che permetterà ai giocatori di “aggrapparsi” ai nemici per zoomare verso di loro. I

Nessuna data di rilascio o  finestra di lancio è stata oggi rilasciata alla QuakeCon. Tuttavia, la pagina Amazon ha una data placeholder, quella del 31 dicembre 2019, cosa che suggerirebbe l’intenzione di Bethesda di lanciare Doom Eternal il prossimo anno, su PS4, Xbox One, Switch e PC.

(fonte: DualShockers.com)

No more articles