Racket: Nx lascia dopo 18 mesi l’Early Access

Dopo 18 mesi di intense reazioni da parte dei giocatori, alcune pareti ammaccate e diverse centinaia di secchi di sudore, Game One Hamsa oggi ha annunciato l’uscita dall’Early Access del suo titolo sport arcade VR  Racket: Nx. Meglio descritto come giocare a racquetball (da squash ad alcuni) all’interno di un gigantesco flipper, il titolo ha ottenuto un impressionante punteggio “molto positivo” dal 98% dei giocatori. Racket: Nx è stato sviluppato in collaborazione con il gigante audio Waves, la cui tecnologia Nx Spatial Audio crea incredibili nuovi livelli di immersione sensoriale a 360 gradi in modo che i giocatori possano trasformare il suono a proprio vantaggio.

I giocatori iniziano entrando in un’arena a cupola a 360 gradi circondata da una varietà di pannelli diversi. Una volta iniziata la partita, i giocatori devono accumulare il punteggio più alto puntando i pannelli dei punteggi con estrema precisione prima che scada il tempo. I giocatori devono anche mantenere la loro barra della salute evitando i pannelli della morte che infliggono penalità e ripristinando la salute colpendo i pannelli sanitari. Uno strumento di presa a rampe mantiene il ritmo frenetico, consentendo ai giocatori di recuperare istantaneamente la palla per un altro servizio rapido.

Il suono gioca un ruolo fondamentale nel’esperienza. I giocatori sperimentano un vero suono surround spaziale a 360 gradi, che consente loro di seguire la palla anche quando non è nel loro campo visivo. Nessun altro videogioco utilizza questo livello di tecnologia audio immersiva.

RNX offre una varietà di modalità di gioco per giocatore singolo e multiplayer. La modalità Solo a giocatore singolo offre sfide basate sul punteggio in dozzine di fasi a difficoltà crescente. Nella modalità Arcade i giocatori competono per i punteggi massimi globali in una modalità di sopravvivenza infinitamente intensa. Le modalità multiplayer locali e online presentano una competizione multiplayer competitiva con partite testa a testa, un sistema di valutazione delle abilità e classifiche.

No more articles