Downton Abbey: il film sarà occasione per una reunion di Harry Potter

Focus Features ha annunciato che Imelda Staunton , che ha interpretato Dolores Umbridge nei film di Harry Potter (ed è sposata con Jim Carter, che interpreta Mr. Carson), si è ufficialmente unita al cast del film Downton Abbey. I fan di entrambe le opere possono solo sperare che il personaggio della Staunton abbia l’opportunità di imbattersi in Violet CrawleyDame Maggie Smith ), in modo che tutti possiamo rivivere quella feroce rivalità che i due hanno condiviso nelle loro precedenti incarnazioni sul grande schermo.

Alla Staunton si uniranno altri nuovi membri del cast come Geraldine James , Simon Jones , David Haig , Tuppence Middleton , Kate Phillips e Stephen Campbell Moore . Al film di Downton Abbey è stato dato il via libera all’inizio di questa estate, con Smith , Michelle Dockery , Hugh Bonneville e il resto del cast principale.

Assisteremo dunque a un nuovo capitolo della storia della famiglia Crawley che ha conquistato 3 Golden Globe e 15 Emmy. Per ora non conosciamo alcun dettaglio della trama, ma è stata confermata come location l’ Highclere Castle.

Fonte: TV Guide

imelda staunton

No more articles