Sarcastico, cinico, ma anche terribilmente seducente, sarà forse per quei suoi modi forti, insomma il Dr. House (Hugh Laurie) rimane ancora irresistibile e Infinity lo festeggia con tutte le stagioni complete in super HD e anche in lingua originale dopo 13 anni dal suo primissimo episodio.

Chi ha seguito la serie del medico “alternativo”, ricorda bene come tutto iniziò: una giovane insegnante d’asilo, Rebecca Adler fu colta da un collasso nella sua classe dopo che si ritrovò a balbettare una serie incontrollata di parole incomprensibili. È a quel punto che entrò in scena il Dr. House e la sua equipe di esperti per scoprire di quale rara malattia si trattasse.

Sì perché, l’uomo dai modi irritanti, intelligente, eccentrico ed egoista è primario di diagnostica presso l’ospedale Princeton-Plainsboro Teaching University e coordina uno staff di menti brillanti e capaci, anche se lui è e rimane la vera punta di diamante. Dr. House è insostituibile e le tante seguitissime stagioni lo dimostrano.

No more articles