Sarcastico, cinico, ma anche terribilmente seducente, sarà forse per quei suoi modi forti, insomma il Dr. House (Hugh Laurie) rimane ancora irresistibile e Infinity lo festeggia con tutte le stagioni complete in super HD e anche in lingua originale dopo 13 anni dal suo primissimo episodio.

Chi ha seguito la serie del medico “alternativo”, ricorda bene come tutto iniziò: una giovane insegnante d’asilo, Rebecca Adler fu colta da un collasso nella sua classe dopo che si ritrovò a balbettare una serie incontrollata di parole incomprensibili. È a quel punto che entrò in scena il Dr. House e la sua equipe di esperti per scoprire di quale rara malattia si trattasse.

Sì perché, l’uomo dai modi irritanti, intelligente, eccentrico ed egoista è primario di diagnostica presso l’ospedale Princeton-Plainsboro Teaching University e coordina uno staff di menti brillanti e capaci, anche se lui è e rimane la vera punta di diamante. Dr. House è insostituibile e le tante seguitissime stagioni lo dimostrano.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui