Bioware divulga un trailer dietro le quinte dello sviluppo di Dragon Age 4 all’ONL della Gamescom 2020

Nel corso dell’Opening Night Live della Gamescom 2020, il team di Bioware ha offerto ai fan di Dragon Age 4, uno sguardo dietro alle quinte dello sviluppo del gioco.

Sebbene le nuove informazioni divulgate non siano particolarmente sostanziose, l’executive producer della serie, Mark Darrah, e altri membri del team di Dragon Age, hanno offerto al pubblico nuove informazioni sul gioco ancora in fase di sviluppo.

Il filmato mostrato, che trovate in calce a questa notizia, offre l’occasione di dare un primo sguardo a quelli che saranno i personaggi e le ambientazioni del quarto capitolo della serie.

Il team ha spiegato che si sta lavorando alla creazione di un mondo di gioco caratterizzato da una flora e una fauna mai viste prima. Molte delle concept art mostrate risulteranno familiari ai fan della serie; altre, invece, introdurranno elementi completamente nuovi, come la presenza di quello che sembrerebbe una sorta di mondo sottomarino.

Presenti nel trailer anche alcuni dei nuovi personaggi che incontreremo nel corso della nuova avventura ambientata nell’universo di Dragon Age: Bellaria, doppiata da Jee Young Han e Davri, che sarà doppiato da Ike Amadi.

Dulcis in fundo – e probabilmente momento più entusiasmante per tutti i fan di Dragon Age: Inquisition – la conferma che nel quarto capitolo vedremo il ritorno di uno dei personaggi più odiati/amati del franchise: Solas.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.