Nella giornata odierna, Bandai Namco Entertainment Europe, ha divulgato maggiori informazioni sui prossimi contenuti aggiuntivi che saranno introdotti in Dragon Ball Xenoverse 2, in occasione dei festeggiamenti per il primo anniversario del gioco.

Il primo contenuto è l’Extra Pack 1, che sarà disponibile da quest’autunno e includerà Tapion, Androide 13, Dabura e Buu (dopo aver assorbito Gohan) come personaggi giocabili e Zamasu come istruttore, 4 nuovi costumi, 5 nuove quest, e 13 nuove abilità.

Inoltre, l’aggiornamento autunnale conterrà anche dei contenuti scaricabili gratuitamente: la nuova modalità Hero Colosseum, un nuovo campo di battaglia dove i giocatori possono usare le loro figurine digitali (che disporranno ognuna di proprie abilità e peculiarità) in questo gioco da tavolo strategico.

L’aggiornamento gratuito di Dragon Ball Xenoverse 2, infine, offrirà anche nuove missioni a livello esperto, raid quest e musiche di sottofondo personalizzabili.

In chiusura, vi ricordiamo che il titolo è disponibile per le console PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e per PC via Steam.

 

No more articles