DRAGON BALL Z: KAKAROT ARRIVA IL 17 GENNAIO 2020 PER PS4, XBOX ONE E PC!

L’action-RPG DRAGON BALL Z: KAKAROT ha finalmente una data di uscita: sarà disponibile in tutto il mondo dal 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

DbZ: KAKAROT, il più grande e accurato titolo a raccontare la vita di Goku(il Saiyan conosciuto anche come Kakarot), porterà i giocatori attraverso i gli archi narrativi più celebri di DRAGON BALL Z, farà incontrare gli amici più amati, combattere contro nemici potentissimi e svelerà alcuni dei misteri della storia di DRAGON BALL Z. Nessun altro gioco ha mai raccontato la storia con così tanti dettagli e una presentazione così vivida!

Dall’arrivo di Vegeta e Nappa sul pianeta Terra, alla tragica morte di Crilin vista nello scontro con Freezer, che portò Goku a trasformarsi per la prima volta in Super Saiyan. Il trailer ci offre anche la possibilità di dare un primo sguardo alle meccaniche di gameplay.

Siamo anche felici di annunciare che l’arco narrativo di Buu sarà incluso nel gioco. I fan potranno quindi sperimentare fin dal lancio tutta la storia di DRAGON BALL Z e prendere il controllo di personaggi provenienti da ogni saga, inclusi Goku, Gohan, Vegeta, Piccolo e molti altri – in aggiunta ai tanti personaggi di supporto.

DbZ KAKAROT sarà disponibile in versione Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition e ha un’offerta pre-order.

No more articles