IN ARRIVO UNA COLLABORAZIONE TRA LA SERIE DI DRAGON QUEST E FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

Square Enix Ltd. ha oggi annunciato che il gioco mobile RPG, FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, celebrerà il lancio di DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta con un’incredibile collaborazione in-game a partire da oggi. In aggiunta ai nuovi, questa collaborazione renderà nuovamente disponibili i vecchi contenuti della serie di DRAGON QUEST per un periodo limitato.
Estark attende giocatori pronti a sfide e alla ricerca di ricompense generose, ora fino al 20 settembre 2018 in un nuovo evento raid. I giocatori possono anche aggiungere Estark, Überkilling Machine e Slime Knight ai loro ranghi attraverso un nuovo summon. Le iconiche Marquis de Leon, Dracky e Slime unit saranno anche disponibili per i giocatori attraverso un raid summon.
Oltre a questo nuovo contenuto, i giocatori possono approfondire le missioni di tipo battaglia per fronteggiare gruppi di mostri in questo evento di ritorno. Inoltre, gli amati mostri della serie di DRAGON QUEST, Golem e Robbin’ ‘Ood, saranno presenti nelle battaglie regolari, mentre le battaglie con i boss includeranno i formidabili nemici Dragonlord e Orochi. Le medaglie guadagnate dalle vittorie in queste battaglie possono essere scambiate con la spada di Erdrick e con altre altri oggetti della serie di DRAGON QUEST.
Dragonlord, Liquid Metal Slime, Robbin’ ‘Ood, Golem, Killing Machine e Orochi sono disponibili attraverso una summon fino al 20 settembre 2018.
DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta è disponibile per PlayStation 4 e STEAM.
Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.