-iqhm2mtskg

Nella Demo di Yakuza Kiwami 2 i Dragoni si scontrano a Sotenbori

 

Preparatevi ad affrontare i teppisti di strada insieme a tutta la cucina giapponese che il vostro stomaco può gestire, perché è il momento di mettere piede a Sotenbori nella Demo di Yakuza Kiwami 2! Giocando nei panni di Kiryu, il Dragone di Dojima, esploreremo la città e ripercorrermo i vecchi passi rivisitando il Grand-Majima – mentre aiuteremo la gente della città nelle loro lotte.

Questo lo Story Trailer che accompagna l’uscita della demo:

Ovviamente, anche se estranea a Kiryu, la città detiene la sua giusta dose di distrazioni…come il tiro a freccette, il Karaoke, oppure si può provare a raggiungere un punteggio elevato al Golf Center; questi e molti altri minigiochi prima si potranno provare nella demo prima che il titolo sia disponibile il 28 agosto!
Rivisiteremo il mondo splendidamente ricreato di Yakuza 2 con la demo di Yakuza Kiwami 2 su PlayStation Store. Per dare un’occhiata più da vicino alla storia, alle caratteristiche visive e al gameplay di Yakuza Kiwami 2, non perdetevi il trailer di annuncio, quello dell’E3 e lo Story trailer.
A proposito di Yakuza Kiwami 2
Un anno dopo l’incidente da 10 miliardi di yen, Kazuma Kiryu inizia a costruire una vita pacifica con Haruka Sawamura. Strappandolo via dalla sua pace, un assassinio minaccia di far esplodere una guerra tra il Tojo Clan e l’Omi Alliance. Kiryu, il Dragone di Dojima, deve recarsi a Sotenbori, Osaka, nel tentativo di mediare la pace tra i clan rivali, ma Ryuji Goda, noto come il Dragone del Kansai, non si ferma davanti a nulla per ottenere la sua guerra. In questo mondo, può esserci solo un dragone.
Il pre-order della Steelbook Edition di Yakuza Kiwami 2 è già disponibile. Questa versione è composta da una case in metallo con una dettagliata art dei due Dragoni, Kazuma Kiryu & Ryuji Goda! 
È già possibile effettuare il pre-order digitale sul PSN Store. Ordinandolo oggi si ricerverà un esclusivo Dragons Theme di Yakuza Kiwami 2 (disponibile solo con il pre-order). Acquistando la special edition digitale invece permetterà di ricevere il seguente contenuto esclusivo, The Special Item Pack (questa edizione è disponibile solo per un periodo limitato)
La Special Item Pack include: 
–        La Demonfire Blade 
–        L’Hostess Ono Michiyo 
–        La Card del clan Sotaro Komaki R 
–        La Card del Jo Amon R 
–        L’abito da Comico 
–        1 Milione di Yen 
No more articles