Primo teaser trailer per DreamWorks Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri 

BANDAI NAMCO Entertainment EuropeOutright Games e Universal Games and Digital Platforms hanno rilasciato un primo trailer di DreamWorks Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri.

DreamWorks Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri introduce una nuova storia nel popolare universo di DreamWorks Dragons e sarà disponibile dal 1° febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

I giocatori si uniranno all’eroico duo, Scribbler e Patch, in una battaglia epica per salvare i draghi e sconfiggere una nuova cattiva.

L’antagonista, Eir, controlla i draghi per portare a termine i suoi malvagi piani. In questo gioco d’azione e avventura ci saranno scontri con spietati nemici, esplorazioni di nuove ambientazioni, e interazioni con tutti i personaggi più amati del franchise.

 CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • UNA NUOVA E AUTENTICA AVVENTURA: aiuta Scribbler a recuperare i suoi ricordi perduti e fare amicizia con Patch, il suo ibrido di drago unico
  • BATTAGLIE EPICHE: sblocca potenti abilità e affronta nemici spietati
  • ESPLORA NUOVE E VASTE AMBIENTAZIONI: vola in alcune celebri ambientazioni, oltre a nuovi scenari, tra cui Havenholme, la montagna di Valka e l’isola di Blood Briar.
  • RISOLVI GLI ENIGMI: passa da Scribbler al suo drago Patch per superare ogni ostacolo.

 

 

No more articles