Jason Momoa farà parte del Dune di Villeneuve

L’adattamento cinematografico di Dune da parte di Denis Villeneuve continua ad aggiungere membri al suo cast stellare.

Dopo gli ingaggi di Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Dave Bautista, Stellan Skarsgård, Charlotte Rampling, Javier Bardem, e Josh Brolin, sembra che entrerà a far parte del cast anche Jason Momoa, nella parte di Duncan Idaho.

La notizia è stata riportata da Deadline, secondo cui le trattative tra la Legendary e l’attore che ha riportato al successo Aquaman, siano in dirittura d’arrivo.

Lo script del film è a cura dello stesso Villeneuve, di Eric Roth e Jon Spaihts. Che ne pensate? Comincia a stuzzicare la vostra curiosità?

(Fonte: Deadline)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.