Warner Bros. annuncia la data di Dune

Nella giornata di ieri Warner Bros. e Legendary Entertaiment hanno annunciato la data di uscita della pellicola tratta dai romanzi di Frank Herbert, Dune.

Il film, diretto da Denis Villeneuve uscirĂ  il 20 Novembre del 2020. Mancano quindi venti mesi prima dell’arrivo nelle sale. Nel frattempo il cast si è arricchito della presenza di Jason Momoa, il quale interpreterĂ  Duncan Idaho.

Adesso la parola spetta a voi lettori! Quali speranze e quali sensazioni nutrite nei confronti di questa pellicola? Pensate possa rendere giustizia all’opera di Herbert? Diteci qual è il vostro parere con un commento!

(fonte: TheHollywoodReporter.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.