Penseresti che portare l’esercito più terrificante che il mondo abbia mai visto a Fairyland in Once Upon a Time e in un paradiso tropicale nel Male dei Caraibi sarebbe stato sufficiente, giusto? Non per il Dungeon Lord!

I media di Kalypso sono entusiasti di annunciare (con una sinistra risatina) che la famosa app per la gestione dei dungeon, Dungeons 3, ha ricevuto oggi il suo terzo e ultimo DLC pack: Lord of the Kings!

Dopo gli eventi del pacchetto DLC del male dei Caraibi, il malvagio-appena-bruciato dal sole ha deciso che è ora che il suo esercito faccia i bagagli e lasci le spiagge di Turtoga in uno stato molto peggiore di quello che hanno trovato per andare a combattere la brutta lotta in una nuova avventura reale!

Il grande re Arcturus è tornato dalla sua recente ricerca con il Santo Graal al seguito, solo per scoprire che qualcuno ha devastato la sua città di Stormbreeze, insieme al resto del regno. Immediatamente ha deciso di riconquistare le terre, ma non ha contato per il Male dell’Eccellenza.

Ehi, commettiamo tutti degli errori. In un turno di ritmo spensierato, i giocatori inizieranno ad aiutare King Arcturus, ma non contano su quello che dura troppo a lungo.

Ricorda, i bravi ragazzi finiscono per ultimi, specialmente quando è coinvolto l’Absolute Evil!

No more articles