Il secondo capitolo di Dying Light potrebbe essere annunciaot all’E3 2018. A dirlo è un utente di Reddit che, nella giornata di ieri, ha postato una sua traduzione di un articolo polacco che riportava la notizia.

“Ho avuto notizie da alcune fonti indipendenti, così come da dipendenti attuali e passati di Techland, che l’azienda sta lavorando su Dying Light 2.

Attualmente lo studio si concentra sulla preparazione di un trailer di alta qualità, che sarà presentato durante l’E3 di Los Angeles (12-14 giugno). Alla domanda se, a causa del rilascio del DLC Dying Light: Bad Blood, che si concentra su modalità multiplayer, ci fosse la possibilità di espandersi per Dying Light 2. La risposta è stata “altamente probabile”. Bad Blood appare come un primo importante test per una nuova modalità del genere nel mondo di Dying Light. Ho anche avuto conferma che l’annuncio di DL2 è stato costantemente rimandato perché il primo gioco stava ancora ricevendo supporto e la squadra si è concentrata su Bad Blood. Sembra abbastanza ragionevole. “

(fonte: Reddit.com)

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.