Techland annuncia il rinvio di Dying Light 2 Stay Human al 2022

Nonostante tutti gli sforzi del team di sviluppo, Dying Light 2 Stay Human si aggiunge oggi alla lista dei (tanti) titoli la cui uscita viene posticipata al 2022. L’annuncio è stato diffuso dal team di Techland tramite i propri canali social e potete leggere il testo del messaggio – e la sua traduzione – di seguito.

“Salve a tutti, oggi abbiamo un’importante notizia da condividere con voi in merito allo sviluppo di Dying Light 2 Stay Human. Una comunicazione trasparente con i nostri fan e i giocatori è sempre stata tra gli obiettivi della nostra compagnia, e ci sforziamo ogni giorno di crescere anche in questo.

Il team sta progredendo in maniera stabile nella produzione del gioco ed è molto vicino al traguardo finale. Il gioco è finito e stiamo effettuando dei test. Si tratta del progetto più grande al quale abbiamo mai lavorato finora. Sfortunatamente, ci siamo accorti che per far raggiungere al titolo il livello che ci siamo prefissati, abbiamo bisogno di più tempo per rifinirlo e ottimizzarlo.

Per questo abbiamo deciso di spostare la data di lancio al 4 Febbraio 2022.

Ci spiace farvi aspettare ancora questo po’ di tempo, ma vogliamo che il gioco sia in grado di rispettare le vostre alte aspettative già al lancio e non vogliamo accettare compromessi su questo. Tuttavia, non dovrete attendere ancora a lungo prima di poter dare una nuova occhiata a Dying Light 2 Stay Human.

Il prossimo mese, sia la stampa che i content creators potranno provare con mano le versioni PC e console del gioco nel corso di una serie di eventi e anteprime organizzati in tutto il mondo, e potranno condividere con voi le proprie esperienze.

Nel frattempo, vogliamo ringraziare tutti i nostri fan, senza il vostro supporto e feedback non saremo mai arrivati così lontani in questo viaggio. Insieme ai nostri aggiornamenti regolari, nel corso del mese rilasceremo anche novità interessanti sul gioco.”

dying light 2 2022

4 Febbraio 2022 è dunque la nuova data di lancio di Dying Light 2 Stay Human, che, a questo punto, si aggiunge a una lista già molto (forse troppo) corposa. Solo nei primi due mesi del 2022 dovrebbero, infatti, arrivare anche Elden Ring (21 Gennaio), Pokémon Legends: Arceus (28 Gennaio), Horizon Forbidden West (18 Febbraio) e Saints Row Remake (25 Febbraio).

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.